Il piatto Royal Copenhagen Christmas Cards - Hearts of Christmas Plate Series edizione 2008 è realizzato in porcellana e raffigura una scena natalizia dai toni molto vivaci e allegri. Babbo Natale suona la tromba festoso e due giovani ragazzi scrivono una grande lettera di Natale con all'interno un cuore rosso. Questa collezione, nata nel 2006, si discosta dalla tradizionale linea di colore blu e si riempie di tinte gioise. Dimensioni: Ø 26 cm. Creazione di Hans Henrik Hansen. Edizione annuale limitata.
Questi piatti sono stati disegnati in occasione della mostra Taste, una mostra che si tiene a febbraio o marzo a Firenze sulle eccellenze alimentari italiane. 170 produttori di cibo straordinario, produttori a cui sono stati dedicati i piatti della collezione Metroquadro Richard Ginori. Un nuovo concept di vivere la propria tavola: conviviale e non tradizionale. Metroquadro è la collezione Richard Ginori realizzara dalla designer Paola Navone ispirata ai piatti del "buon ricordo" e vanta forme cult Richard Ginori (Impero, Vecchio Ginori, Antico Doccia, Museo, Venezia, Diagono) decorate all'esterno come se fossero quadretti che occupano un metro quadro di superficie. In tavola o su di una parete, a voi la scelta. Dimensioni del prodotto: diam 24cm.
Il piatto dell'anno 1990 "Il mio vestito prediletto" è il ssesto della serie di questa collezione collezione in edizione limitata ed è stato decorato a mano dalla Manifattura Nazionale Bing & Grøndahl di Copenhagen con la sua caratteristica tecnica del blu sottosmalto.
Piatto Royal Copenhagen Christmas Cards 2008 - Hearts of Christmas Plate Series