Piatto della mamma, MOTHER'S DAY PLATE, design by Allan Therkelsen, mostra un panda rosso che tiene a sé il suo cucciolo su un ramo in cima agli alberi, realizzando diversi nidi per rimanere vicini finchè il cucciolo non sarà abbastanza cresciuto da iniziare la sua vita da adulto. Il piatto della festa della Mamma viene creato ogni anno dal 1969. Realizzato in Danimarca in sottosmalto blu. Diametro 15 cm.
"Christmas Shopping" appartiene alla collezione "Christmas in Denmark" disegnata da Hans Henrik Hansen, serie di piatti in porcellana decorata a mano che raffigurano scene del periodo natalizio in Danimarca. Prodotto in edizione limitata, numero 0783, il piatto del 1992 è la seconda edizione della sua pregiata serie. Dimensioni del piatto: diam 21 cm.
Il piatto degli sposi 1984 disegnato da Andrea Cascella per Serafino Zani, manifattura Richard Ginori, è realizzato in porcellana smaltata e decorata con un disegno astratto che, secondo l'artista, rappresenta proprio Unione e Prosperità. Edizione limitata firmata dall'autore. Dimensioni del prodotto: diam 24,5 cm.