Figura femminile in porcellana con abito drappeggiato e cesto di uva. Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d'arte in porcellana smaltata. Le Figurine raccontano storie quotidiane in cui si rinnovano i valori degli affetti e i colori di un'umanità colta nelle sue espressioni più autentiche. H 21 cm.
Questi piatti sono stati disegnati in occasione della mostra Taste, una mostra che si tiene a febbraio o marzo a Firenze sulle eccellenze alimentari italiane. 170 produttori di cibo straordinario, produttori a cui sono stati dedicati i piatti della collezione Metroquadro Richard Ginori. Un nuovo concept di vivere la propria tavola: conviviale e non tradizionale. Metroquadro è la collezione Richard Ginori realizzara dalla designer Paola Navone ispirata ai piatti del "buon ricordo" e vanta forme cult Richard Ginori (Impero, Vecchio Ginori, Antico Doccia, Museo, Venezia, Diagono) decorate all'esterno come se fossero quadretti che occupano un metro quadro di superficie. In tavola o su di una parete, a voi la scelta. Dimensioni del prodotto: diam 23 cm.
Piatto decorativo stile anni '90, realizzato in porcellana Richard Ginori e decorato secondo il gusto della designer Enrica Massei. Dimensioni del prodotto: diam 26cm.
Figura femminile in porcellana con abito drappeggiato e cesto di uva.