Espressione del savoir faire d’eccellenza e dell’artigianalità italiana, il vaso Ming unisce la maestria degli artigiani Ginori 1735 a linee orientali, per un oggetto d’arte da collezione.
Vaso in porcellana multicolore con filettatura in oro. Collezione Totem.
Il motivo riporta scimpanzè, simbolo di gioco e curiosità, che balzano su liane finemente rappresentate su uno sfondo di foglie verdi e gialle, evocando l’immagine perfetta di una foresta tropicale. Il design è impreziosito dalla filettatura in oro e crea una cornice alla base del vaso che esalta l’ornamento come un’opera d’arte. Può anche essere personalizzato con una frase, una dedica o un ricordo, per un regalo unico in occasioni speciali. Totem è disponibile in assortimento per la tavola e altri raffinati complementi d’arredo, e richiama diversi soggetti faunistici, come pinguini e cammelli, ognuno dei quali evoca una simbologia unica.
Il Fazzoletto è stato progettato negli anni '50 ed è un segno distintivo del design Venini. Realizzato in vetro soffiato di Murano. Il colore senape interno contrasta il rosso vivo dell’esterno.
Dimensioni: 34 cm x 21 cm, H: 20 cmF
Vaso Ming in porcellana con decoro Iris. Collezione Oriente Italiano Gold Collection.