Piatto natale 1996 "lightin the street lamps", design SVEN VESTERGAARD delle manifatture di porcellana Royal Copenhagen, artigianato artistico Scandinavo. A partire dal primo piatto, creato nel 1908, ogni anno, si arricchisce con un nuovo modello. "Quando si accendono i lampioni" si riferisce ad un angolo pittoresco del centro storico dell'antica cittadina danese, Faaborg. Questo Piatto di Natale è l'ottantesimo della tradizionale serie natalizia.
Il piatto del Bambino "Il piccolo fotografo" è stato realizzato dalla Manifattura di Porcellane Bing & Grøndahl nell'anno 2006. Il piatto è il ventiduesimo della serie, che viene realizzata dal 1985.
"Christmas Shopping" appartiene alla collezione "Christmas in Denmark" disegnata da Hans Henrik Hansen, serie di piatti in porcellana decorata a mano che raffigurano scene del periodo natalizio in Danimarca. Prodotto in edizione limitata, numero 0783, il piatto del 1992 è la seconda edizione della sua pregiata serie. Dimensioni del piatto: diam 21 cm.