Il Piatto del Bambino "Il piccolo pescatore" è stato realizzato dalla Bing & Grøndahl in edizione limitata all'anno 1994. Questo piatto, il decimo della serie, è realizzato con la tecnica del sottosmalto. Il motivo riprodotto è a rilievo e decorato a mano dall'artista la cui firma appare sul retro. Quella firma, insieme con le tre torri che rappresentano il marchio della Manifattura Bing & Grøndahl, garantisce che il vostro piatto sia veramente quello originale.
Dimensioni del prodotto: diametro 13 cm e sul retro presenta i due fori, praticati dalla manifattura Bing & Grøndahl in fase di produzione, per poterlo appendere.
Il piatto dell'anno 1988 "Il gioco della piccola lavandaia" è il quarto della serie di questa collezione collezione in edizione limitata ed è stato decorato a mano dalla Manifattura Nazionale Bing & Grøndahl di Copenhagen con la sua caratteristica tecnica del blu sottosmalto.
Il piatto dell'anno 1987 "Il fiero giardiniere" è il terzo della serie di questa collezione collezione in edizione limitata ed è stato decorato a mano dalla Manifattura Nazionale Bing & Grøndahl di Copenhagen con la sua caratteristica tecnica del blu sottosmalto.